News

TANTI AUGURI a tutti i Papà Vaper

19 marzo 2017

Come essere dei bravi papà?

Ecco le 5 regole d'oro:

  1. Cominciate a fare il papà dalla gravidanza.
  2. Trascorrete tempo con il vostro bambino.
  3. Abbracciatelo e ditegli bravo quando lo merita.
  4. Pensate a come divertirvi con lui e poco alla competizione.
  5. Fate anche ‘il lavoro sporco’: colloqui con le maestre, visite dal pediatra ecc..
  6. Smettere di fumare le sigarette ed iniziare a SVAPARE.


Fiero di essere papà

Nuove esperienze si intravedono all’orizzonte e, a piccoli passi, il papà vedrà crescere il suo bambino, insegnandogli tutto ciò di cui ha bisogno e cercando di esserci sempre nei suoi momenti importanti, perché lui lo ricorderà. Un padre è agli occhi del proprio figlio un modello inarrivabile: è il più forte, colui che protegge da ogni pericolo, il migliore in ogni cosa, ed è per questo che è importante non deluderlo mai.

Ma anche un padre ha per il figlio una predilezione particolare, è sempre orgoglioso di lui e non potrà fare a meno di appoggiarlo e di sentirsi fiero, qualsiasi siano le sue scelte ed i suoi traguardi.

Ogni papà è fiero, e non può che essere tale, perché sa che di meglio non poteva ricevere dalla vita: veder crescere e andare per la propria strada suo figlio, colui al quale ha dovuto insegnare a muovere i primi passi, che diventa una persona adulta capace di fare a meno di lui.

È un’emozione che non trova paragoni e che ripaga di tutti i momenti difficili che si sono potuti incontrare lungo il cammino e di tutti i sacrifici che ne sono derivati. Essere padri è un’esperienza importante nella vita di ogni uomo, dopo la quale tutto cambierà, sicuramente in meglio.


mysmoke.it

In vetrina

mysmoke.it

Articoli Consigliati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni